Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Onana vicinissimo alla cessione al Manchester United

    Inter, Onana vicinissimo alla cessione al Manchester United

    • Redazione CM
    André Onana al Manchester United, ultima curva e poi rettilineo finale: arrivano conferme direttamente da fonti vicine al club inglese e riportate dal quotidiano olandese De Telegraaf, secondo cui la cifra che sta vincendo la resistenza dell'Inter è di circa 55 milioni di euro. I nerazzurri sono in attesa di quest'ultimo rilancio ufficiale, in un clima di fiducia per la buona riuscita dell'operazione.

    ACCORDO - Non rappresenta un problema, invece, la trattativa con il giocatore, che ha stabilito i termini personali e sarebbe comunque felice di ritrovare il suo allenatore ai tempi dell'Ajax, Erik ten Hag, il principale sponsor dell'operazione. L'indiscrezione olandese trova conferme da parte delle nostre verifiche, l'operazione è ben impostata e la chiusura non dovrebbe essere lontana. 

    IL SOSTITUTO - L'idea dell'Inter, adesso, è quella di virare su Trubin, che ha manifestato a propria volta l'interesse nel trasferirsi a Milano con un commento abbastanza esplicito su Instagram. Con il promettente portiere ucraino potrebbe sbarcarne a Milano anche uno più esperto (Sky ha fatto il nome di Yann Sommer), dato che il contratto di Handanovic è scaduto. 

    Altre Notizie