Calciomercato.com

  • Il Torino è più vicino a Casadei: i dettagli

    Il Torino è più vicino a Casadei: i dettagli

    • Francesco Guerrieri
    La Serie A strizza l'occhio a Cesare Casadei. Il centrocampista cresciuto nell'Inter è in uscita dal Chelsea dove con Maresca non sta trovando spazio: i Blues sono convinti delle qualità del classe 2003, ma il 4-2-3-1 scelto dall'allenatore penalizza le caratteristiche di Casadei; inoltre, lì in mezzo ci sono Enzo Fernandez e Moses Caicedo considerati due giocatori insostituibili.

    L'OFFERTA DEL TORINO PER CASADEI - Per questo Cesare potrebbe tornare in Italia, con alcuni club che hanno già avviato i primi contatti per provare a prenderlo nella sessione di mercato di gennaio. La prima società che si è mossa parlando con gli agenti del giocatore - che da poco è passato dalla Base Soccer alla Epic Sports - è stato il Monza, che cerca un giocatore in quel ruolo e potrebbe garantirgli spazio e continuità prendendolo in prestito secco fino a giugno. Il Torino ha approfondito i dialoghi anche con il Chelsea: secondo quanto riporta Sky i granata hanno fatto una proposta di 12 milioni con percentuale sulla futura rivendita per prenderlo a titolo definitivo, la richiesta del Chelsea - che l'ha preso per 15 dall'Inter - è di 20 milioni con l'inserimento di una recompra. C'è ancora distanza quindi tra domanda e offerta, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per provare ad avvicinarsi.

    CHI E' ALI' BARAT, IL NUOVO PROCURATORE DI CASADEI 

    LAZIO PISTA PIU' FREDDA - In corsa per Casadei c'è anche la Lazio, anche se a oggi la pista biancoceleste si è un po' raffreddata: i biancocelesti sono interessati al giocatore, ma al momento non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa. I due club hanno un'idea diversa, Lotito e il ds Fabiani vorrebbero prenderlo a titolo definitivo e non in prestito, ma a una cifra inferiore alla richiesta del Chelsea e senza recompra; i Blues, come detto, sono disposti a trattare solo con la possibilità di riprendere Casadei in futuro. Per la Lazio Casadei rappresenta un'alternativa a Fazzini, che è l'obiettivo principale a centrocampo e per il quale ci sono dei contatti continui con l'Empoli: si lavora sulla base di un prestito biennale, c'è ancora distanza sulle cifre.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 87619
    Utente Cm 87619

    20 milioni è assurdo per uno che gioca con il contagocce. Poi 20 contro l offerta 12 non mi semb...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie