![Milan, è scoppiata la Joao Felix mania: c'è la prelazione per giugno](https://cdn.calciomercato.com/images/2025-02/grafica.joao.felix.milan.2024.2025.1600x900.jpg)
Milan, è scoppiata la Joao Felix mania: c'è la prelazione per giugno
- 104
OPERAZIONE CHAMPIONS - Ragionare partita dopo partita senza farsi prendere dalla fretta di avere tutto e subito. Joao Felix ha indicato la via in conferenza stampa, in perfetta simbiosi, questa volta, con il tecnico Sergio Conceicao. Tra i due il rapporto è speciale nonostante siano alla prima esperienza lavorativa in comune. Il primo obiettivo è la sfida di domani sera a Rotterdam contro il Feyenoord, in palio ci sono gli ottavi di Champions League. Joao, salvo sorprese, sarà in campo per determinare: scavetto o tocco di punta non cambia, serve un gol per indirizzare la qualificazione verso Milano.
OPERAZIONE RISCATTO - "Una volta che si è presentata questa opportunità ne abbiamo parlato internamente prima di chiuderla in poco tempo". Zlatan Ibrahimovic ha raccontato così di una trattativa impostata e portata a termine con grande abilità da Jorge Mendes. L'operazione con il Chelsea si è chiusa in prestito secco da 2 milioni di euro più bonus per un massimo di altri tre milioni di euro. La JoaoFelix-mania, esplosa tra i tifosi, può portare il ragazzo a spingere per rimanere in rossonero: è scoppiato il colpo di fulmine già nell'esordio contro la Roma. Il club rossonero ha una sorta di prelazione sul portoghese in vista della prossima stagione, con il Chelsea l'appuntamento è a fine giugno per concordare i nuovi termini economici per una cessione, questa volta, a titolo definitivo.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(104)Scrivi il tuo commento
Il calcio non sono solo le statistiche ma anche lo spettacolo SPETTACOLOINFACCIA