Calciomercato.com

  • Getty Images
    Non solo Calabria, anche Loftus-Cheek e Jovic out per Fiorentina-Milan

    Non solo Calabria, anche Loftus-Cheek e Jovic out per Fiorentina-Milan

    • Redazione CM
    Alla vigilia della trasferta di Firenze contro la squadra di Palladino - partita in programma domani alle 20.45, è il posticipo della settima giornata - l'allenatore del Milan Paulo Fonseca sta sciogliendo gli ultimi nodi di formazione. Oltre a Florenzi, Sportiello e Bennacer ormai indisponibili da tempo, l'allenatore non avrà a disposizione altri tre giocatori: Loftus-Cheek, Jovic e Calabria, che si è fermato durante l'allenamento di ieri per un problema al polpaccio.

    MILAN, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - Gli esami approfonditi ai quali si è sottoposto il terzino rossonero hanno evidenziato una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro: tra una settimana verrà effettuato un nuovo controllo per capire le condizioni del classe '96. Jovic sarà out per un sovraccarico al pube, e l'ex Chelsea Loftus-Cheek è alle prese con un risentimento al flessore destro per il quale è indisponibile in vista della sfida con la Fiorentina.

    CHI GIOCA AL POSTO DEGLI INFORTUNATI - Sulla fascia destra, al posto di Calabria, Fonseca lancerà ancora dal primo Emerson Royal, al quale verranno chiesti gli straordinari dopo aver giocato da titolare - e per tutti i novanta minuti - la gara di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Jovic non era previsto nella formazione titolare anti-Fiorentina, e l'assenza di Loftus-Cheek apre le porte a Tammy Abraham per la conferma dal primo minuto: l'ex Roma sarà il centravanti rossonero, dietro di lui il terzetto Pulisic, Morata e Leao. Convocati in prima squadra anche Zeroli e Jimenez del Milan Futuro. 

    Altre Notizie