Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nicolussi Caviglia cambia agente: manca solo l'ufficialità

    Nicolussi Caviglia cambia agente: manca solo l'ufficialità

    Dopo un estate durante la quale è stato molto vicino all'addio alla Juventus, Hans Nicolussi Caviglia ha vissuto la sessione di mercato di gennaio in stand by. Tutto fermo. Bloccato. Il motivo? Il mese scorso si stavano definendo gli ultimi dettagli del passaggio del centrocampista classe 2000 a una nuova agenzia di procura. Il giocatore infatti lascerà la TMP Soccer di Tullio Tinti per trasferirsi nella WSA gestita da Alessandro Lucci. Un cambiamento imminente per il quale manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

    CHI E' TULLIO TINTI, L'EX PROCURATORE DI NICOLUSSI CAVIGLIA

    CHI VOLEVA NICOLUSSI CAVIGLIA - In estate, come detto, Nicolussi Caviglia aveva la possibilità di lasciare la Juventus. Lo volevano alcuni club in Serie B ma a spingere di più per prendere il ragazzo erano Frosinone e Salernitana in A. I granata sono stati molto vicini, ma alla fine le parti non hanno trovato l'accordo su cifre e formule dell'operazione e, inoltre, anche Allegri aveva fatto sapere che non gli sarebbe dispiaciuto tenerlo in rosa. In estate potrebbero aprirsi nuove strade per un trasferimento, prima però verrà annunciato il cambio di procura.

    CHI E' ALESSANDRO LUCCI, IL NUOVO AGENTE DI NICOLUSSI CAVIGLIA

    I NUMERI DI NICOLUSSI CAVIGLIA - In questa stagione Nicolussi Caviglia ha giocato tre partite da titolare nel centrocampo della Juventus e quattro da subentrato tra campionato e Coppa Italia: a sorpresa il debutto stagionale dal primo minuto è arrivato contro l'Inter, confermato nella gara successiva contro il Monza ha servito anche l'assist per la rete di Rabiot. Curiosità: ha giocato sia contro il Frosinone - in campionato e in Coppa Italia - che contro la Salernitana - da titolare - le due squadre che l'avevano cercato in estate. 

    Altre Notizie