Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Neymar verso la rescissione con l'Al-Hilal: è pronto per tornare al Santos

    Neymar verso la rescissione con l'Al-Hilal: è pronto per tornare al Santos

    • Redazione CM
    Neymar è pronto per tornare in Brasile. Sicuramente non al Palmeiras, dopo le dichiarazioni della presidentessa Leila Pereira, ma dove tutto è iniziato: al Santos, che ha raggiunto la promozione nella massima serie brasiliana dopo la retrocessione shock della scorsa stagione.

    RESCISSIONE - A confermarlo è il giornalista Cesar Luis Merlo che sta dando per fatto il ritorno al Santos del giocatore attualmente sotto contratto con l'Al Hilal fino al 30 giugno 2025. Neymar starebbe lavorando alla rescissione, con l'annuncio del ritorno che dovrebbe avvenire una volta terminato il campionato (ultima partita Sport Recife-Santos del 24 novembre) che ha visto i brasiliani promossi con due giornate di anticipo. O' Ney potrebbe, così, esordire nel Brasilerao del 2025, che inizierà il 29 marzo.
     
    CONFERMA - La notizia è una conferma di quanto annunciato, a inizio novembre, dal vicepresidente del Santos Osvaldo Nico che, in un'intervista a Jovem Pan Radio, parlava così del ritorno in Brasile di Neymar a oltre undici anni dal trasferimento al Barcellona del 2013: "Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto diretto con lui" (CLICCA QUI).

    Altre Notizie