Redazione Calciomercato
Neymar verso la rescissione con l'Al-Hilal: è pronto per tornare al Santos
RESCISSIONE - A confermarlo è il giornalista Cesar Luis Merlo che sta dando per fatto il ritorno al Santos del giocatore attualmente sotto contratto con l'Al Hilal fino al 30 giugno 2025. Neymar starebbe lavorando alla rescissione, con l'annuncio del ritorno che dovrebbe avvenire una volta terminato il campionato (ultima partita Sport Recife-Santos del 24 novembre) che ha visto i brasiliani promossi con due giornate di anticipo. O' Ney potrebbe, così, esordire nel Brasilerao del 2025, che inizierà il 29 marzo.
Neymar, listo para volver a Santos.
— César Luis Merlo (@CLMerlo) November 17, 2024
El club donde debutó ya tiene un acuerdo con el futbolista, de 32 años.
Se trabaja en la rescisión del Al Hilal y la idea es anunciarlo una vez que termine el torneo que marcó el regreso del Peixe a la máxima categoría de Brasil pic.twitter.com/LQjDhP2bza
CONFERMA - La notizia è una conferma di quanto annunciato, a inizio novembre, dal vicepresidente del Santos Osvaldo Nico che, in un'intervista a Jovem Pan Radio, parlava così del ritorno in Brasile di Neymar a oltre undici anni dal trasferimento al Barcellona del 2013: "Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto diretto con lui" (CLICCA QUI).