Calciomercato.com

  • Getty Images
    Nedved: 'Per il Torino è la partita dell'anno, per noi una delle tante. Su Kean...'

    Nedved: 'Per il Torino è la partita dell'anno, per noi una delle tante. Su Kean...'

    Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, a pochi minuti dal derby ha parlato a Dazn: "Che per il Torino sia la partita dell'anno è normale, aspettano noi per fare una partita bella. Per noi una partita importante, una delle tante in 38 che facciamo in campionato, niente di più".

    CENTROCAMPO -  "Abbiamo pensato che affronteranno la partita come fatto con l'Atalanta. Abbiamo giocatori adatti a questo tipo di gioco e bisogna mettersi alla pari per la corsa e dare qualcosa in più a livello tecnico. Rabiot nella zona di Aina, vincerà il duello? Rabiot sì, si incontreranno più spesso con Alex Sandro. L'importante è vincere i duelli, per mettere il Toro in difficoltà".

    KEAN -  "Puntiamo molto su di lui, lo abbiamo scelto come attaccante per il presente e il futuro. Lo merita, conosce il mondo Juve e da quando è tornato è cresciuto tantissimo. Ha fatto 17 gol al PSG e un giocatore con un bagaglio così sarebbe considerato un fenomeno se non fosse che è italiano. Puntiamo molto sui giovani, quelli che prendiamo sono tutti dal 2000 in poi, se guardate bene. E credo che la Juve ha un grandissimo futuro".

    Altre Notizie