Getty Images
Ndoye può lasciare il Bologna? In estate l'Inter, poi l'esplosione di Dominguez: ora ci pensa il Napoli
- 3
In estate era stata l'Inter a farsi registrare sulle tracce dell'ex Basilea, salvo poi non affondare un colpo da oltre 20 milioni. Adesso il suo valore è più alto, pompato da una prima parte di stagione da 3 gol e 2 assist in 23 partite complessive e dalla riluttanza del Bologna a privarsi di un elemento importante a metà dell'annata. Ma non sono più i nerazzurri l'eventuale destinazione.
Ndoye è infatti nella lista di possibili obiettivi del Napoli dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Psg. Garnacho costa troppo, per Adeyemi invece il problema sembra essere più di tempistiche e di volontà del giocatore che non di natura economica. Ndoye non chiude le porte ad un eventuale trasferimento: sono giorni importanti, l'infortunio di Orsolini che ne avrà per un mese all'incirca gli concede spazio e responsabilità ma ultimamente Italiano gli preferiva spesso El Nene Dominguez, autentica rivelazione, che adesso farà compagnia allo svizzero nella formazione titolare delle prossime settimane.
Ndoye, anche per questo motivo, non chiude le porte ad un eventuale trasferimento, ma anche lui preferirebbe spostarsi al termine della stagione, come sarebbe emerso dopo un colloquio con il proprio entourage. E se, alla fine, il Napoli non sostituisse Kvara con un esterno, ma facesse altre scelte? Ci vuole uno sforzo almeno pari a quello messo in ponte per Adeyemi (40 milioni) per strappare Ndoye in questo momento. L'infortunio di Orsolini non aiuta. Certo, se il Bologna riuscisse a prendere Ikoné dalla Fiorentina, le cose si farebbero leggermente più semplici.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Il Bologna ha costruito una bella squadra con un costo contenuto