Calciomercato.com

  • Napoli e Borussia Dortmund vicinissimi per Adeyemi: la cifra su cui si lavora e cosa manca

    Napoli e Borussia Dortmund vicinissimi per Adeyemi: la cifra su cui si lavora e cosa manca

    • Federico Targetti
    Occhio a Karim Adeyemi in ottica Napoli: il colpo di spessore per potenziare l'attacco di Antonio Conte nella seconda parte di stagione potrebbe essere proprio lui. La trattativa ha visto un'accelerata importante negli ultimi giorni, dopo che Garnacho si è rivelato sempre più recuperato nelle rotazioni di Amorim al Manchester United. 

    I club azzurro e giallonero sono arrivati a pochi passi dall'accordo definitivo su una cifra che, secondo Fabrizio Romano, si aggira intorno ai 40 milioni di euro invece che ai 50 ventilati in un primo momento per il tedesco classe 2002. Adesso arriva il weekend, quindi i rispettivi campionati, e dunque i discorsi si arresteranno momentaneamente per poi riprendere domenica o al più tardi nel corso della prossima settimana. 

    Cosa manca, dunque? Pochissimi dettagli tra i due club e poi, cosa non indifferente, l'accordo con il giocatore. Adeyemi, infatti, vorrebbe muoversi solamente in estate ed è in corso un pressing da parte di Antonio Conte e del Napoli per cercare di anticipare l'operazione di qualche mese. 

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    Saimon Vee
    Saimon Vee

    Fortissimo, il Napoli farebbe un grande acquisto.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie