Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Zerbin in orbita Venezia: la situazione

    Napoli, Zerbin in orbita Venezia: la situazione

    • Gabriele Stragapede
    Il Venezia è pronto a pescare in casa Napoli: secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessio Zerbin, calciatore classe 1999 della squadra di Antonio Conte, è un profilo finito in orbita della società lagunare. Nel corso di questa stagione, in Serie A, il giocatore azzurro ha fatto registrare una sola presenza: 1′, per la precisione, giocato contro il Milan lo scorso 29 ottobre, quando il Napoli superò 2-0 la formazione di Paulo Fonseca.

    In Coppa Italia, invece, Zerbin ha collezionato due presenze contro Palermo e Lazio, rispettivamente nel secondo turno e negli ottavi di finale della competizione.

    Nell’ultima annata, Zerbin ha fatto parte della rosa partenopea sino a gennaio (dove andò a segno in due occasioni in Supercoppa Italiana), prima di passare in prestito semestrale al Monza: con il club brianzolo, 13 presenze e 1 assist messo a referto.

    Dopo il pochissimo spazio avuto a disposizione con Conte, ecco spuntato l’interesse da parte della squadra allenata da Di Francesco, attualmente penultima con 13 punti e a -2 dalla zona salvezza.

    Altre Notizie