Napoli, Milic supera le visite, mercoledì la firma: è il sostituto di Ghoulam
Il Napoli continua a stringere il cerchio intorno a Hrvoje Milic. Il terzino sinistro croato sta sostenendo in questi minuti le visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
PASSATO IN VIOLA: SARRI CI PENSA - Il difensore, con un recente passato alla Fiorentina, si è svincolato a fine dicembre dall'Olympiacos, club nel quale era arrivato al termine dell'esperienza gigliata. Affidabile, mancino naturale con una buona propensione offensiva, Milic garantirebbe a Sarri una preziosa soluzione alternativa sulla corsia laterale dopo l'infortunio di Ghoulam. Hysaj, Mario Rui e Maggio sono i tre esterni bassi al momento in rosa, e il Napoli non può permettersi di rischiare: un'altra pedina serve, anche per gli schemi d'allenamento.
STRETTA FINALE - La decisione della società arriverà nel giro di 48 ore: molto dipenderà dall'esito del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Lipsia. L'accordo non è comunque vincolato al passaggio del turno: contratto quadrimestrale, fino a giugno, per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 200.000 euro.
Milic è sempre più vicino allo sbarco all'ombra del Vesuvio.