Napoli-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Il Napoli ha iniziato alla grande il 2025 con un secco 3-0 in casa della Fiorentina, che ha consentito alla squadra di Antonio Conte di portarsi in testa alla classifica a +3 sull’Atalanta (che ha una partita in meno) e a +4 sull’Inter (due gare in meno). I partenopei, domenica 12 gennaio alle 20:45, ospiteranno il Verona, che viene da sette punti nelle ultime quattro partite ed è riuscita a chiudere il girone d’andata con 19 punti e fuori dalla zona retrocessione.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli-Verona in diretta su DaznSEGUI LA DIRETTA SU DAZN
NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Verona
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. All. Conte
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
LE ULTIME DAI CAMPI – Il Napoli ritrova Politano, che dovrebbe andare in panchina, ma probabilmente dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, ancora alle prese con l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori a Firenze. A destra ci sarà Neres, mentre a sinistra dovrebbe spuntarla ancora Spinazzola.
Il Verona risponde con Tengstedt e Sarr in attacco, supportati da Suslov. In difesa c’è Ghilardi, che ha attirato su di sé proprio l’interesse del Napoli.
DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV – Napoli-Verona è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini