Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Giovanni Annunziata
    Antonio Conte ha voglia di concludere il 2024 con una vittoria, sarebbe la 13ª su 18 partite sulla panchina del Napoli. C'è una bella occasione per lui e la sua squadra, perché nel frattempo, domani alle 20:45, ci sarà lo scontro diretto ai piani alti tra Lazio e Atalanta. Gli azzurri, però, vogliono continuare il loro percorso e trovare il terzo successo di fila, dopo le vittorie esterne contro Udinese e Genoa. Di fronte un Venezia pronto alla battaglia, reduce da risultati positivi (due pareggi contro Como e Juve e una vittoria con il Cagliari).

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli - Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    NAPOLI-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Napoli-Venezia
    Data: domenica 29 dicembre 2024
    Orario: 15:00
    Canate TV: DAZN
    Streaming: DAZN

    LE FORMAZIONI DI NAPOLI-VENEZIA

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

    VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Andersen, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco

    LE ULTIME DAI CAMPI - Seconda assenza consecutiva per Buongiorno, alle prese con l'infortunio che lo terrà lontano dal campo per il prossimo mese. Al suo posto Conte si affiderà nuovamente a Juan Jesus in coppia con Rrahmani. Qualche dubbio c'è per quanto riguarda le fasce lì davanti. Perché Kvaratskhelia ha pienamente recuperato e scalpita per ritrovare una maglia da titolare, con Neres che ha mostrato cose importanti nelle ultime due uscite. Potrebbe partire fuori così Politano, che non si è allenato oggi, (alle prese con un leggero stato influenzale), con lo spostamento del brasiliano a destra. Di Francesco sarà senza i soliti Svoboda e Duncan. Dovrebbe riconfermare così l'undici titolare uscito vittorioso nell'ultimo impegno casalingo contro il Cagliari.

    DOVE VEDERE NAPOLI-VENEZIA IN TV - Napoli-Venezia è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".

    DOVE VEDERE NAPOLI-VENEZIA IN STREAMING - Napoli-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l'app di DAZN su dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Dario Marcolin.

    Altre Notizie