Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, una leggenda inglese elogia il club: 'Osimhen allo United...'

    Napoli, una leggenda inglese elogia il club: 'Osimhen allo United...'

    Gary Neville, ex bandiera del Manchester United, è solo l'ennesima leggenda del clacio che ha espresso parole di elogio nei confronti del Napoli. L'inglese, ai microfoni di Sky Sports UK prima di Liverpool-Arsenal, ha confermato di vedere favorito il club partenopeo in vista del doppio match per i quarti di Champions contro il Milan.

    IL PRONOSTICO - Inizialmente, ha dichiarato il suo desiderio per il finale di stagione della squadra di Spalletti: "Il Napoli sta facendo passi avanti e sta entrando nei grandi club europei. Sarebbe bello se vincesse la Champions anche in ottica Superlega".

    NUMERO NOVE - Dopodiché, si è espresso sulla situazione di Victor Osimhen, obiettivo dello United per la prossima stagione: "Lo United ne avrebbe proprio bisogno"

    LA CRESCITA - Infine, il nativo di Bury ha detto la sua riguardante il calcio italiano: "Vedremo le italiane cosa saranno in grado di fare. L'Italia è sempre stata ai massimi livelli, come non ricordare il grande Milan di Sacchi e Capello, vedremo cosa sapranno fare ai quarti"

    Altre Notizie