Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Napoli, un mercato da 'Anni '90'

    Napoli, un mercato da 'Anni '90'

    Il sogno scudetto in casa Napoli non può fermarsi e in vista della prossima stagione la corsa sulla Juventus dovrà passare anche attraverso il mercato. Il club partenopeo sta già programmando i prossimi colpi con un unico denominatore comune: l'anno di nascita che non dovrà essere superiore al 1990.

    TONELLI IL PRIMO - Il primo acquisto già annunciato rispecchia questo dato. Lorenzo Tonelli, classe '90 arriverà per 10 milioni di euro dall'Empoli. E anche Gianluca Lapadula (classe '90), vicinissimo al passaggio al Napoli dal Pescare conferma la linea guida.


    RIVOLUZIONE A CENTROCAMPO? - Il Napoli ha però intenzione di mettere in atto un forte investimente nel reparto centrale del campo e anche qui i nomi chiave sono tutti sotto i 26 anni di età. Secondo la Gazzetta dello Sport è già stato opzionato Marten de Roon, classe '91 dell'Atalanta che prenderebbe il posto di Valdifiori. Resta vivo l'interesse per il centrocampista dell'Ajax, Davy Klaassen (classe '93) la cui alternativa è Hector Herrera del Porto (classe '90).


    Altre Notizie