Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, UFFICIALE: Lozano sta bene, esito negativo per la risonanza'. Dal Messico: 'Stop di 4-6 settimane'

    Napoli, UFFICIALE: Lozano sta bene, esito negativo per la risonanza'. Dal Messico: 'Stop di 4-6 settimane'

    Può tirare un sospiro di sollievo Hirving Lozano e con lui i tifosi di Messico e Napoli. Il violentissimo scontro col portiere di Trinidad & Tobago, in occasione della partita di Gold Cup andata in scena nella scorsa notte, non ha avuto fortunatamente conseguenze pesanti per il calciatore, che ha riportato una ferita lacero contusa all'arcata sopracciliare sinistra, che è stata suturata. 

    L'esito negativo della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Lozano nelle scorse ore - e reso noto dal Napoli attraverso una nota ufficiale - sembra scongiurare problemi maggiori, anche se gli ultimi dubbi saranno sciolti solamente dalla visita neurologica alla quale il messicano dovrà prestarsi. Lozano ha avuto la possibilità di parlare anche col medico sociale del club azzurro, il dottor Canonico, rassicurandolo sulle sue condizioni.

    IL COMUNICATO DAL MESSICOAnche la Federcalcio messicana ha emesso un comunicato sulle condizioni di Hirving Lozano: "Dopo lo shock ricevuto durante la partita Messico-Trinidad & Tobago, Hirving Lozano è stato portato in ospedale dove è stato curato e sottoposto a diversi studi medici dopo il forte colpo e l'iperestensione del collo. L'attaccante ha avuto una ricostruzione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico, e dopo i favorevoli risultati dell'intervento, il giocatore è già in albergo in convalescenza. Tuttavia, ci sarà una successiva valutazione neurologica. Gli specialisti hanno stimato un tempo di recupero dalle quattro alle sei settimane".

    Altre Notizie