Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, UFFICIALE: lesione per Anguissa, a rischio per il Milan. Recuperato Rrahamani, si ferma Politano

    Napoli, UFFICIALE: lesione per Anguissa, a rischio per il Milan. Recuperato Rrahamani, si ferma Politano

    Attraverso il sito ufficiale del Napoli arriva il report dell'allenamento odierno agli ordini di Rudi Garcia. Consueto il punto dall'infermeria con il report dei test medici svolti da Zambo Anguissa che non portano buone notizie per l'allenatore che, data la lesione al bicipite perderà il giocatore quasi sicuramente per il Verona, mentre è a rischio per Union Berlino e Milan.

    IL REPORT - Dopo la gara contro la Fiorentina e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. La squadra, integrata da elementi della Primavera, si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con lavoro fisico. Successivamente il gruppo è stato impegnato in seduta tecnica e partitina a campo ridotto.

    LESIONE PER ANGUISSA - Anguissa, che si era infortunato durante la gara contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha svolto terapie.

    INFERMERIA - "Rrahmani ha lavorato in gruppo. Juan Jesus ha svolto la prima parte di allenamento con il gruppo e di seguito lavoro personalizzato. Allenamento personalizzato anche per Gollini. Assente Politano per uno stato influenzale.

    Altre Notizie