Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, svolta a sorpresa: Lukaku senza aspettare Osimhen

    Napoli, svolta a sorpresa: Lukaku senza aspettare Osimhen

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli rompe gli indugi ed è pronto ad accontentare un Conte sempre più infastidito dallo stallo su Osimhen. De Laurentiis ha dato mandato al direttore sportivo Manna di provare a chiudere l’operazione Lukaku con il Chelsea senza più aspettare la cessione del campione nigeriano. Una svolta che avrebbe del clamoroso se si considera la strategia attendista assunta dagli azzurri fino ad oggi. 

    LA RICHIESTA DEL CHELSEA - Il Chelsea sta per prendere l’attaccante classe 2004 Omorodion dall’Atletico Madrid e vuole rientrare subito dall’investimento cedendo Lukaku. La richiesta per Big Rom é di 35 milioni di euro con il Napoli che deve accelerare per non rischiare la beffa: c’è l’Aston Villa in grande pressing sul centravanti belga. 

    Ascolta "Napoli, Lukaku senza aspettare Osimhen" su Spreaker.

    OSIMHEN IN BILICO - Lukaku subito e con lo sconto, il Napoli ora non aspetta più e fa partire la missione. Per Osimhen il Chelsea non é più un’opportunità praticabile perché sta per prendere Omorodion. Restano in corsa il PSG, l’Arsenal e l’Arabia Saudita. Victor ora ha fretta di conoscere il proprio destino e attende segnali sia dal Napoli che dal proprio entourage. Qualcosa non è andato secondo i piani iniziali ma ora non c’è più tempo da perdere. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie