Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli su Amrabat: Conte dà l'ok, contatti con la Fiorentina

    Napoli su Amrabat: Conte dà l'ok, contatti con la Fiorentina

    • Redazione CM
    A volte ritornano. Tre anni dopo l'estate del 2021, quando Amrabat era in uscita dalla Fiorentina dopo una stagione molto difficile e prima dell'exploit dei Mondiali l'anno dopo, il Napoli riallaccia i contatti per il possente mediano marocchino classe 1996, reintegrato momentaneamente dai viola una volta scaduto il prestito al Manchester United. 

    SU PIU' FRONTI - Secondo quanto riportano Relevo, con Matteo Moretto, e Fabrizio Romano, Antonio Conte avrebbe dato l'ok all'eventuale arrivo di Amrabat, che è sulla lista degli azzurri assieme al suo ex compagno di squadra Scott McTominay. Il ds azzurro Manna rimane concentrato a risolvere la questione Osimhen-Lukaku, ma nel frattempo Neres è quasi ufficiale e vanno avanti le trattative per rinforzare una mediana apparsa particolarmente in difficoltà alla prima giornata di campionato a Verona. 

    IL 2023/24 DI AMRABAT - Arrivato in Inghilterra con il mercato italiano già chiuso, nelle ultime ore valide per la Premier League, Amrabat ha deluso rispetto a quelle che erano le aspettative, venendo spesso relegato in panchina da Kobbie Mainoo, 2005 venuto fuori a gennaio. Con Mainoo, comunque, ha giocato titolare la finale di FA Cup vinta per 2-0 contro i cugini del Manchester City. Alla fine sono state 30 le presenze complessive, alcune addirittura da terzino destro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie