Napoli, Skriniar fa alzare il prezzo di Kvaratskhelia: la proposta del PSG
- 4
Come raccontato da Calciomercato.com, nelle ultime ore i contatti tra i due club sono stati positivi. Ricordiamo che la richiesta del Napoli si aggira sui 70-75 milioni di euro, ma il PSG starebbe cercando di inserire una contropartita nell’affare. E il nome che è stato proposto è quello di Milan Skriniar.
LE ULTIME SULL'AFFARE
RICHIESTA PIU' ALTA – Il possibile inserimento nella trattativa dell’ex difensore dell’Inter - il cui rapporto con Luis Enrique non è mai stato ottimale, visto che l'allenatore spagnolo non lo considera un titolare - non sembra soddisfare il Napoli, che sarebbe anche costretto ad alzare la richiesta economica a 80 milioni di euro per pagare l’oneroso ingaggio del classe 1995 (che percepisce 9 milioni netti a stagione).
Juventus, legali al lavoro per la rescissione di Danilo: le tempistiche per il trasferimento al Napoli
NAPOLI IDEE CHIARE – Oltre al nodo legato all’innalzamento della richiesta economica da parte del Napoli, il club azzurro non sembrerebbe intenzionato a prendere in considerazione l’inserimento di una contropartita nell’affare e vorrebbe solo cash. In difesa, poi, i partenopei hanno già un accordo verbale con Danilo, che è in rotta con la Juventus e dovrebbe, quindi, trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Invece il futuro di Skriniar può essere al Galatasaray in Turchia.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Chiederei solo cash!