Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, si ferma Mazzocchi: i tempi di recupero e quali partite può saltare

    Napoli, si ferma Mazzocchi: i tempi di recupero e quali partite può saltare

    • Paolo D'Angelo
    Arrivano notizie poco confortanti dall’infermeria del Napoli. Antonio Conte dovrà, infatti, fare a meno di Pasquale Mazzocchi per alcune partite. Nel corso dell’allenamento di ieri, il laterale ex Salernitana ha accusato un problema muscolare. Il giocatore si è, poi, sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra.
     
    IL COMUNICATO - "Nel corso dell'allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l'iter riabilitativo".
     
    I TEMPI DI RECUPERO E QUALI PARTITE SALTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo stop di Mazzocchi dovrebbe essere di almeno tre settimane e il giocatore rischia, quindi, di saltare le sfide con Como, Inter, Fiorentina e Venezia, per poi tornare a disposizione a fine marzo per la gara con il Milan.
     
     

    Altre Notizie