AFP via Getty Images
Napoli-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming
NAPOLI-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Roma
Data: domenica 24 novembre 2024. Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00
Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno.
Streaming: DAZN, NOW TV, Sky Go.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Napoli-Roma in diretta su NOWGuarda su NOW
LE FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
ROMA (4-4-1-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, M. Kone, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
LE ULTIME DAI CAMPI - È il momento di ritrovare Lobotka dal primo minuto per Antonio Conte, dopo lo stop delle ultime settimane. C'è stata apprensione in questi giorni per quanto riguarda le condizioni di McTominay e Lukaku, che - salvo sorprese - saranno regolarmente in campo. Ancora da valutare la situazione Olivera, che dopo un lungo viaggio di rientro dagli impegni con il suo Uruguay, è tornato ad allenarsi solo nella giornata di giovedì. Tre giorni a disposizione per essere al meglio, ma dovrebbe essere anche lui del match. Dall'altro lato Ranieri rivede Dybala, che però presumibilmente partirà dalla panchina dopo i problemi muscolari. Occhio a Hummels, pienamente recuperato. Saranno out Saelemaekers, Shomurodov e presumibilmente anche Hermoso.
DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV - Napoli-Roma è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". Napoli-Roma sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno.
DOVE VEDERE NAPOLI IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. Sarà possibile seguire il match anche su SkyGo.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Riccardo Mancini con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.