Napoli, per il rinnovo di Kvaratskhelia è stallo: cosa può succedere
- 2
FUTURO IN STAND-BY - Nonostante due anni fa sia stato il miglior giocatore della Serie A, Kvaratskhelia guadagna appena 1,3 milioni di euro a stagione. Il contratto non scadrà nell'immediato, ci sono ancora più di due stagioni davanti (fino a giugno 2027). Infatti il Napoli non ha mai avuto fretta di trovare una soluzione. Ma per un calciatore del genere serve sicuramente un ritocco al rialzo. Cosa che non è ancora avvenuta, perché si parla ormai da un po' del suo rinnovo però senza arrivare a mettere nero su bianco. Quindi, il futuro di Kvaratskhelia è in stand-by.
RINNOVO O ...? - Il Napoli e l'agente dell'ex Dinamo Batumi, Mamuka Jugeli, hanno parlato a più riprese del rinnovo del contratto. Un'offerta da quasi 5 milioni di euro da parte del Napoli è stata fatta durante gli Europei ma ora si è in una situazione di stallo. Tutto fermo, presto ci saranno nuovi incontri dai quali le parti sperano di ottenere una soluzione che renda tutti felici. Nel frattempo il ds azzurro, Giovanni Manna, ha fatto sapere che il Napoli non ha intenzione di aspettare troppo: "Non protrarremo a lungo la cosa, vogliamo risolvere a breve. Altrimenti arriviamo a fine stagione, e poi avrà ancora due anni di contratto". C'è tempo, ancora un po' di tempo. Kvaratskhelia aspetta, così come i tifosi del Napoli.
IL FUTURO - L'obiettivo comune è quello di proseguire insieme. Le cose da qui in avanti potrebbero anche cambiare, il prossimo incontro potrebbe essere già decisivo. C'è la situazione economica da definire, in quanto l'agente chiede una cifra vicina agli 8 milioni di euro, mentre il Napoli è fermo a 5. La società vuole risolvere a breve, come detto dal ds, altrimenti a fine stagione cambierà tutto. Perché le strade potrebbero anche dividersi se non si trovasse un punto comune da qui in avanti. Alla cessione oggi non si pensa ancora, chiaramente, ma in tal caso De Laurentiis non risparmierebbe niente a nessuno: solo un'offerta monstre permetterebbe di intavolare un discorso in tal senso.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
È uno dei pochi casi nei quali la società ha il coltello dalla parte del manico. Anche non voless...