Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, ricca offerta dall'Arabia Saudita per Politano: come cambia il futuro

    Napoli, ricca offerta dall'Arabia Saudita per Politano: come cambia il futuro

    • Giovanni Annunziata
    L'ultima gara contro la Roma è stata da dimenticare per Matteo Politano, che ha lasciato i suoi compagni di squadra in inferiorità numerica nel secondo tempo dell'Olimpico. È però una nota stonata in una stagione, fin qui, ricca di buona continuità. Politano, infatti, per rendimento è stato fino ad oggi il migliore in un Napoli in cui si fa fatica a trovare qualche vero aspetto positivo. Al netto dei risultati, al netto della classifica.

    SIRENE ARABE - Questo rendimento super di Politano lo hanno notato in tanti. Dall'Arabia Saudita sono pronti a offrire un ricco ingaggio all'esterno romano. C'è l'Al-Shabab da qualche settimana sulle sue tracce e il club in cui giocano già Ferreira Carrasco e Banega (tra gli altri) si è già fatto avanti con l'entourage del calciatore. Tutto questo tramite Domenico Teti, neo ds ed ex dt della Sampdoria.

    IL RINNOVO - La volontà di Politano è chiara da un po' di tempo. Il calciatore sta bene a Napoli e l'intenzione è quella di restare in azzurro, magari a vita. C'è però bisogno di un passo in avanti da parte della società perché il suo contratto scadrà a giugno 2025. Dunque, il rinnovo: è questo che ci si aspetta nelle prossime settimane dal presidente De Laurentiis. Non bisogna però perdere troppo tempo perché Politano è il giocatore più in forma di questo Napoli e ha tracciato un bell'asse su quella fascia destra con Di Lorenzo. Oggi c'è, pensa solo a mettere tutto se stesso per risollevare l'andamento della squadra. Però i tempi mutano in fretta e una mancata proposta potrebbe anche aprire improvvisamente nuovi scenari.

    Altre Notizie