Getty Images
Napoli-Real Madrid, le probabili formazioni: un dubbio per Garcia. Dove vederla in tv e in streaming
LE ASSENZE - Garcia dovrà fare a meno di tre giocatori, di cui due sono stati titolari in questo avvio di stagione. Out Gollini, ancora alle prese con l'infortunio alla mano. Non ci saranno neanche i già annunciati Rrahmani e Juan Jesus, con il primo che potrebbe provare a recuperare in occasione di Napoli-Fiorentina che sarà di scena tra sei giorni.
IL NAPOLI - Scelte quasi fatte in casa Napoli per quello che sarà l'undici titolare in campo contro il Real. Tra i pali chiaramente Meret. Difesa a 4 con i due centrali "obbligati" (ma che hanno ben figurato nelle ultime due) Ostigard e Natan. Sulle fasce il solito Di Lorenzo sull'out di destra, mentre a sinistra il ballottaggio Olivera/Mario Rui che potrebbe essere vinto dal portoghese, considerando le alternanze e la necessità di avere un maggior palleggio. Questo dubbio lo scioglierà all'ultimo Garcia, che non sembra avere troppe incertezze per il resto. A partire dal centrocampo con il confermato trio Anguissa, Lobotka, Zielinski. Fino al tridente offensivo con Politano che si candida per una maglia da titolare, affiancando Osimhen e Kvaratskhelia. Armi importanti a gara in corso potrebbero essere Raspadori, Lindstrom, Cajuste, Simeone, Elmas.
IL REAL - Qualche dubbio se lo porta dietro anche Ancelotti. In porta il solito Kepa, i due centrali saranno Rudiger e Nacho. Terzino destro Carvajal, uscito con un problemino dalla rifinitura del Maradona (VEDI QUI), ma dovrebbe esserci ugualmente, e sulla fascia opposta ballottaggio Mendy/Camavinga, il secondo pare favorito. Con questa soluzione spazio a Modric a centrocampo, completato da Tchouameni e Valverde. Bellingham agirà alle spalle della coppia Rodrygo-Vinicius.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia. REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All.: Ancelotti.