Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, il ko di Demme è un caso. Il giocatore contro un compagno: 'Non si è saputo gestire', poi il dietrofront

    Napoli, il ko di Demme è un caso. Il giocatore contro un compagno: 'Non si è saputo gestire', poi il dietrofront

    • Giovanni Annunziata
    Sono giorni turbolenti per Diego Demme. Il centrocampista del Napoli è al centro delle voci di mercato, essendo nell'ultimo anno scivolato in fondo alle gerarchie. È subentrato anche l'infortunio riportato nell'allenamento di giovedì con una infrazione del cuboide del piede sinistro. Per il tedesco un mese di stop.

    LA POLEMICA - Demme nella giornata di ieri ha fatto nascere un vero e proprio caso attorno all'infortunio. Il suo messaggio sui social è stato questo: "Grazie per i messaggi. Sono sempre positivo, però il momento è difficile perché il mio infortunio è successo perché qualcuno non ha saputo gestire se stesso. Il passato non si può cambiare, però il futuro sì. Stay positive". Una polemica fin troppo diretta nei confronti di un compagno (circola il nome di Anguissa come "colpevole" dell'accaduto) che sarebbe intervenuto in maniera eccessivamente dura nel corso dell'allenamento.

    PASSO INDIETRO - L'account Instagram di Demme per qualche ora è stato disattivato, dopodiché il dietrofront e ha cancellato la story. Episodi del genere dovrebbero sempre restare all'interno di uno spogliatoio e l'ex Lipsia ha corretto il tiro scrivendo questa mattina: "È stato sbagliato il mio modo di mettere una cosa così online. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre la squadra. Oggi la prima partita in casa. Forza Napoli sempre". Una vicenda che i tifosi sperano non vada a distrarre l'intero gruppo squadra che oggi sarà impegnato nel match di campionato contro il Monza. Chiaramente senza Demme, out causa infortunio.

    Altre Notizie