Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli, Keylor Navas più vicino: out dai convocati del PSG, l'infortunio è un indizio di mercato

    Napoli, Keylor Navas più vicino: out dai convocati del PSG, l'infortunio è un indizio di mercato

    • Giovanni Annunziata
    Sono otto gli acquisti che ha messo a segno il Napoli in questa sessione di mercato. È tornato l'entusiasmo tra i tifosi che domani risponderanno presenti in tanti al Maradona in vista della prima casalinga contro il Monza. Le trattative per gli azzurri però non sono concluse qui. Perché c'è ancora il nuovo portiere nel mirino, dato che Meret non dà troppe garanzie. Keylor Navas è l'obiettivo principale, i contatti con il PSG sono sempre più intensi per portare l'estremo difensore ai piedi del Vesuvio.

    NUOVO PORTIERE - Nella conferenza stampa di oggi Spalletti ha fatto intendere chiaramente che c'è la volontà, la necessità di valutare nuove situazioni che si possono sviluppare e che dei discorsi sono stati fatti per quanto riguarda il portiere. Riferimento a Keylor Navas, per il quale manca solo l'intesa economica con i parigini. Si lavora sulla buonuscita da dare al calciatore, che così accetterebbe un ingaggio più basso con il Napoli su una base di un biennale con opzione sul terzo.

    NAVAS OUT - Intanto Keylor Navas non è stato convocato per la prima giornata di Ligue 1, che vedrà impegnato il PSG in trasferta contro il Lille. Dalla Francia emergono dolori lombari per il costaricano. Un fastidio alla schiena che potrebbe chiaramente essere legato al suo prossimo addio al club transalpino. Il Napoli continua a lavorare con l'obiettivo di portare a traguardo la trattativa nei prossimi giorni.

    Altre Notizie