Calciomercato.com

  • Napoli, paura per Neres: rapinato e minacciato con una pistola all'esterno del Maradona. Il post della moglie

    Napoli, paura per Neres: rapinato e minacciato con una pistola all'esterno del Maradona. Il post della moglie

    • Redazione CM
    Grande paura per David Neres. Il giocatore del Napoli è stato rapinato all’esterno dello stadio Diego Maradona dopo la gara tra la sua neo squadra e il Parma. Un paio di uomini armati hanno distrutto il vetro del van sul quale viaggiava, insieme alla moglie, in direzione albergo. L’ex Benfica sarebbe stato minacciato con una pistola e gli sarebbe stato intimato di consegnare il proprio orologio. I rapinatori sono quindi scappati in motorino e si sono dileguati.

    LE SCUSE E IL POST - La notizia della rapina è stata confermata sui social da Kira Winona, sua moglie. "David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato minacciandolo con delle armi", ha scritto la donna. I fatti sono avvenuti in zona Fuorigrotta, dove sorge lo stadio. Scosso, il giocatore è stato poi trasportato nell’hotel dove alloggia insieme agli ultimi arrivati al Napoli, McTominay e Gilmour.

    L'INIZIO - Neres è arrivato solo poche settimane fa dal Benfica. Tra cartellino e bonus, è stato pagato 30 milioni di euro. Entrato nella ripresa, il brasiliano è stato decisivo nella rimonta dei suoi ai danni del Parma: su un suo cross infatti è arrivato il 2-1 firmato da Anguissa. Già nella precedente gara casalinga, l’esterno aveva fornito un assist a Simeone che aveva siglato il 3-0 finale sul Bologna.
     

    Altre Notizie