Calciomercato.com

  • 'Napoli, Osimhen va solo compreso e difeso, altro che deriderlo! Se non rinnova, ce la siamo cercata...'

    'Napoli, Osimhen va solo compreso e difeso, altro che deriderlo! Se non rinnova, ce la siamo cercata...'

    • Jean-Christophe Cataliotti
      Jean-Christophe Cataliotti
    Gentile Procuratore,

    sono un ragazzo di 25 anni, residente a Somma Vesuviana e ovviamente tifoso del Napoli. Sono così tifoso che vorrei prendere le difese di Victor Osimhen, vorrei essere il suo avvocato, il suo agente, per ricordare a tutti i tifosi napoletani e alla società che cosa ha significato per tutti NOI questo grande calciatore, un ragazzo che a suon di gol ci ha consentito di vincere uno scudetto. Questo ragazzo va solo difeso e compreso perché non è accettabile che un grande calciatore come lui venga assurdamente DERISO, per di più attraverso un canale di comunicazione ufficiale del Napoli. E se non vorrà rinnovare il contratto con il Napoli nessuno potrà permettersi di criticare la sua scelta...Ce la siamo andata a cercare, nessuno escluso! Felice


    Gentile Felice,

    Victor Osimhen un Agente ce l'ha
    (nonostante la tua simpatica proposta di rappresentanza e difesa) e non ha atteso un istante per stigmatizzare le presunte offese ricevute dal suo assistito su un noto social network. L'Agente ha, infatti, immediatamente dichiarato: "Fatto grave che si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo". E' una frase che non fa presagire nulla di buono relativamente ai rapporti tra il calciatore (rappresentato dall'Agente Calenda) e la dirigenza del club napoletano (che sul caso ha emesso un comunicato) in ottica di rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. 

    Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com: alla fine della fiera, Osimhen rinnoverà o no il contratto con il Napoli? 
     

    Altre Notizie