Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Osimhen spera nel Chelsea ma l'Al-Ahli è impareggiabile: la clausola rescissoria segna la svolta

    Napoli, Osimhen spera nel Chelsea ma l'Al-Ahli è impareggiabile: la clausola rescissoria segna la svolta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Osimhen aspetta, sono ore cruciali per il suo futuro professionale. L’intrigo internazionale parte da Napoli, passa per Londra e arriva fino in Arabia Saudita. Victor spinge per andare al Chelsea, De Laurentiis spera nell’Al Ahli che metterebbe sul piatto un’offerta più ricca per il cartellino del forte attaccante nigeriano. Una delegazione del club saudita è arrivata in Italia per provare a convincere l’entourage di Osimhen, partita ora apertissima

    Ascolta "Napoli, per Osimhen più Arabia Saudita che Chelsea" su Spreaker.

    NODO INGAGGIO - Osimhen è stato chiaro dettando la sua linea: priorità al Chelsea e solo in caso di mancato accordo con i Blues inizierà a trattare con l’Al Ahli dell’ex Atalanta Lee Congerton. Il problema con il club londinese riguarda l’ingaggio: l’agente del nigeriano ritiene la proposta arrivata dal Chelsea non soddisfacente, considerando l’ultimo rinnovo di 10 milioni netti a stagione firmato col Napoli. Una cifra che stona con i paletti del nuovo salary cap che frena ogni tentativo d’affondo da parte del club inglese. Vuole approfittarne l’Al-Ahli che prova a mettere la freccia per il nigeriano.

    CLAUSOLA DA 50 MILIONI - Un dettaglio che può fare la differenza: l’Al-Ahli sta per presentare un’offerta ufficiale che prevede l’inserimento di una clausola rescissoria da 50 milioni valida per il 2026. L’offerta economica al giocatore sarebbe di circa 30 milioni a stagione, ovvero 3 volte superiore all’attuale ingaggio. Al Napoli andrebbero invece circa 100 milioni di euro. Numeri importanti che possono segnare la svolta, l’Arabia Saudita ora è più vicina per Osimhen. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (46)

    Scrivi il tuo commento

    Facciocacconaadossoachisaluto
    Facciocacconaadossoachisaluto

    50 sarebbe la cifra congrua

    • 3
    • 4

    Altre Notizie