Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Osimhen è un problema da 100 milioni: Conte aspetta e spera in Lukaku

    Napoli, Osimhen è un problema da 100 milioni: Conte aspetta e spera in Lukaku

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Victor Osimhen e un futuro ancora tutto da scrivere. L’attaccante nigeriano aveva già deciso a marzo di andare via dal Napoli, ma non si aspettava di incontrare tutte queste difficoltà nel trovare una nuova e stimolante esperienza professionale. Da un lato c’è il club azzurro che vorrebbe incassare i 150 milioni previsti dalla clausola di rescissione (attivabile sia per i club europei che per quelli arabi) e dall’altro il ragazzo che sogna di giocare in Premier League. 

    NESSUNA OFFERTA - Il Chelsea cerca un attaccante sul mercato e tutti gli indizi portavano a Osimhen. Ma in realtà i Blues non hanno mai avviato una trattativa per il bomber nigeriano. La verità è che, allo stato attuale, non ci sono offerte concrete per Victor, nonostante il Napoli sia anche disposto a valutare eventuali offerte da 100 milioni di euro.  

    Ascolta "Napoli, Lukaku dipende da Osimhen" su Spreaker.

    LUKAKU IN STAND-BY - Nella testa di Conte c’è sempre e solo Lukaku. Il tecnico salentino vuole ancora il suo pupillo per affidargli le chiavi dell’attacco. Un desiderio che rischia di rimanere incompiuto perché, senza la cessione di Osimhen, la società non proverà a prendere l’attaccante belga. Un problema da almeno 100 milioni… 
     

    Altre Notizie