Getty Images
Napoli: Osimhen è volato a Parigi. Niente PSG, il rinnovo si avvicina, ma occhio all'Arabia
VIAGGIO DI PIACERE - In realtà il calcio questa volta non c'entra, o meglio c'entra sempre nel momento in cui sei Victor Osimhen, ma il viaggio è stato un viaggio di piacere, per incontrare vecchi amici e con il suo procuratore, Roberto Calenda, che non lo ha accompagnato. Il Napoli, va detto, non ne sapeva nulla, ma è la normalità in quello che per i calciatori è a tutti gli effetti un day-off concesso dall'allenatore. Osimhen, tra l'altro, nel pomeriggio ha anche postato sui social una foto con la maglia del Napoli, quasi a tranquillizzare l'ambiente.
IL RINNOVO SI AVVICINA - E non è un caso che proprio oggi arrivino buone notizie anche sul fronte rinnovo. Una trattativa quella fra De Laurentiis e l'asso nigeriano che procede e va avanti da tempo e che sta per sbloccarsi con ricco prolunagmento a oltre 6 milioni annui e una scadenza portata al 2027. Dal Napoli, riporta il Corriere dello Sport, filtra grande ottimismo con la possibilità di un annuncio, mancato nel ritiro in Val di Sole che potrebbe invece essere ufficializzato e firmato a Castel di Sangro nella seconda parte del ritiro estivo degli azzurri.
OCCHIO ALL'ARABIA - C'è però una variabile che, almeno finora, non era arrivata sul tavolo delle trattative ed è, non una novità in questa folle estate, l'ennesima tentazione araba per i nostri gioielli. L'Al Hilal, che tra l'altro era proprio presente a Parigi in questi giorni, ha ricevuto il no di Kylian Mbappé al trasferimento in Arabia e sta virando, riporta l'Equipe, proprio su Osimhen (LEGGI QUI)