Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, Osimhen è tornato in Italia: oggi gli esami, cosa filtra sulle sue condizioni

    Napoli, Osimhen è tornato in Italia: oggi gli esami, cosa filtra sulle sue condizioni

    Il Napoli è in ansia per Victor Osimhen. Nella notte l'attaccante nigeriano è rientrato in Italia dopo aver giocato l'amichevole contro l'Arabia Saudita. Un'ora in campo per l'ex Lille, che è dovuto uscire per un problema muscolare sostituito da Moffi del Nizza. Dopo la partita contro la nazionale allenata da Mancini lo staff medico del Napoli si è messo subito in contatto con Osimhen, oggi il giocatore effettuerà esami specifici per capire l'entità dell'infortunio. 

    IL RECUPERO - La parola d'ordine per Garcia è precauzione, perché alla ripresa del campionato ci sarà il Verona ma poi due big match contro Union Berlino in Champions (24 ottobre in Germania) e il Milan in campionato (il 29 al Maradona). Per questo, probabilmente Osimhen saltetà la partita di sabato alle 15 con Raspadori e l'ex Simeone che si giocano un posto per sostituirlo. Il ct della Nigeria aveva già annunciato che Victor non sarebbe sceso in campo per l'amichevole di oggi contro il Mozambico, il giocatore è rientrato a Napoli e oggi verranno definiti meglio i tempi di recupero.

    LE PARTITE SALTATE - Quasi un dejà-vu per il nigeriano, che negli ultimi tre anni ha già saltato 19 partite a causa di infortuni rimediati in nazionale. In tutto, da quando è arrivato a Napoli ha saltato 41 partite per infortunio. Praticamente una stagione intera. Garcia è in attesa di una risposta sulle condizioni del suo bomber che in questa stagione ha già sengnato sei gol in otto gare di campionato più due presenze e un assist in Champions League. Osimhen tiene in ansia il Napoli, oggi è il giorno della verità.

    Altre Notizie