Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, occhi su Vitao dell'Internacional: pronta l'offerta, anche Juan Jesus nell'affare

    Napoli, occhi su Vitao dell'Internacional: pronta l'offerta, anche Juan Jesus nell'affare

    Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Chi già si muove per studiare le prossime mosse in entrata è il Napoli, che, non ancora completamente soddisfatto nonostante l'inizio di campionato convincente, valuta i possibili nomi per gennaio. Tra di loro spunta il profilo di un difensore centrale brasiliano.

    OCCHI SU VITAO - Come riportato da ESPN, il Napoli punta gli occhi in Brasile, con il classe 2000 Vitao osservato speciale. Cresciuto nel Palmeiras e passato anche dallo Shakhtar, Vitao è attualmente in forza all'Internacional di Porto Alegre, con cui dal 2022 ha messo in fila 135 presenze con 3 gol e 1 assist. In nazionale, Vitao ha collezionato invece presenze sia con l'Under 17 del Brasile che con l'Under 20, mentre non è mai stato impiegato nelle rappresentative maggiori.

    L'OFFERTA E IL RUOLO DI JUAN JESUS - Il Napoli prepara l'offerta, con un primo approccio da 7 milioni pronto per essere sottoposto all'Internacional. La valutazione del giocatore, però, sembra essere sensibilmente più alta, con i brasiliani che chiedono 10 milioni per lasciarlo partire. Secondo quanto riportato da alcune testate brasiliane, all'interno dell'affare potrebbe essere dunque incluso come contropartita anche Juan Jesus, con l'obiettivo di abbassare le pretese economiche dell'Internacional. 

    Altre Notizie