Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, non solo Sudakov: spunta Luis Alberto

    Napoli, non solo Sudakov: spunta Luis Alberto

    • Redazione CM
    Potrebbe esserci ancora la Serie A nel futuro di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, che dopo la vittoria 4-1 contro la Salernitana di metà aprile, aveva spiazzato tutti, anticipando l'addio a fine stagione ("Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, un club che mi ha dato tanto. Credo che sia arrivato il momento di farmi da parte"), secondo La Gazzetta dello Sport l'anno prossimo potrebbe vestire la maglia del Napoli.  L'ex Liverpool ha chiesto la rescissione del contratto, trovando il secco no di Lotito, che per il suo cartellino vuole 10-15 milioni di euro, per questo motivo attenzione alla carta Simeone.

    SITUAZIONE CHOLITO - La punta argentina ex Genoa e Fiorentina, scivolato all'ultimo posto delle gerarchie prima di Rudi Garcia, poi di Mazzarri e Calzona (solo 960' giocati in tutta la stagione, con tre gol tra campionato, Champions League e Supercoppa) medita di cambiare aria, nonostante un contratto in scadenza nel 2026 ed è pronto ad ascoltare tutte le offerte. Anche quella della Lazio, che in estate potrebbe perdere il suo capitano, Ciro Immobile. Il Cholito mette tutti d'accordo, Lotito e Simeone, che cerca una punta con quelle caratteristiche.

    SUDAKOV COSTA TROPPO - La priorità per il Napoli resta Georgiy Sudakov. Il 21enne dello Shakhtar Donetsk, per il quale gli Azzurri a gennaio si erano spinti fino a 40 milioni di euro, ora costa molto di più. La concorrenza è forte, per il suo cartellino ci vogliono almeno 50 milioni di euro, una stagione senza coppe e senza gli introiti della Uefa rende quasi impossibile il suo arrivo.

    Altre Notizie