Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli nel segno di Lukaku, Neres e McTominay: il mercato da scudetto di Manna

    Napoli nel segno di Lukaku, Neres e McTominay: il mercato da scudetto di Manna

    • Giovanni Annunziata
    In poco più di un mese è cambiato completamente l'umore a Napoli. Dalla depressione della scorsa stagione si è arrivati all'entusiasmo importante che arriva dagli spalti, fino a sentire il classico coro "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione" tra i tifosi al termine di ogni vittoria. E di vittorie al Maradona se ne stanno vedendo, come quella di questa sera contro il Como per 3-1. 

    TRIS MERCATO - La squadra di Conte cala il tris, che ha tutto il sapore di un tris di mercato. Perché Lukaku segna su rigore e fornisce due assist, così come McTominay sblocca il match dopo una ventina di secondi, fino a Neres che chiude i giochi. E sono tutti e tre nuovi acquisti, frutto dell'investimento da 150 milioni fatto da De Laurentiis nell'ultima finestra. Con il lavoro importante svolto dal nuovo direttore sportivo Giovanni Manna.

    MERCATO DA SCUDETTO - Manna si gode il momento, così come lo fa Conte. La stagione è ancora lunga ma chiaramente il mese di agosto ha dato una sterzata importante per la costruzione di un Napoli diverso. Un Napoli che si ritrova oggi a poter ambire allo scudetto. Primo posto in solitaria per la seconda giornata di fila e 4 punti (momentanei) sulla Juventus che insegue che ha ancora una gara in meno. I tifosi napoletani, però, possono andare a dormire con una certezza in più: questa squadra ha acquisito la voglia di vincere del suo allenatore e quel sogno nel cuore può essere inseguito in maniera vera.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    lillo14
    lillo14

    il napoli prende mctominay a 30ml, la juve d luiz a 50, però il fenomeno è giuntoli, mah....

    • 6
    • 5

    Altre Notizie