
Napoli-Milan, MOVIOLA: Billing su Theo c'è il rigore. Conte salta il Bologna per squalifica. Lukaku rischia, solo giallo
- 10
NAPOLI-MILAN, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Sozza
Assistenti: Giallatini-Colarossi
IV Ufficiale: Marchetti
Var: Meraviglia
Avar: Di Paolo
GLI EPISODI ARBITRALI
90' Jimenez sbaglia l'appoggio, si fa rubare palla da Ngonge e poi lo stende per non prendere contropiede. Giallo sacrosanto. 83' GOAL REGOLARE - Tutto regolare anche sul 2-1 del Milan con Theo Hernandez che scappa alle spalle di Di Lorenzo in posizione regolare e con Jovic che anticipa tutti senza fare fallo.
76' Giallo per proteste anche per Antonio Conte che però era diffidato e quindi scatterà per lui la squalifica che gli farà saltare la prossima partita contro il Bologna.
71' Giallo a Conceicao per proteste.
68' Netto il rigore concesso al Milan. Theo Hernandez prende posizione davanti a Billing in area su assist di Leao e si fa tamponare. Sozza fischia subito, giustissimo il rigore. 54' Incrocio di gambe involontario, ma falloso, di Politano su Theo Hernandez. Sozza non fischia, ma sbaglia.
45+1' Gomitata fortuita di Gilmour su Pavlovic al limite. Giusto fischiare fallo e non ammonire.
40' Cartellino giallo per Romelu Lukaku che in mezzo al campo entra in scivolata con piede a martello su Bondo non prendendo la palla. L'impatto per sua fortuna non è alto e Sozza opta soltanto per il giallo, ma che rischio!
19' GOAL REGOLARE - Lukaku stoppa in area completamente solo e segna su assist di Gilmour. La posizione dell'attaccante belga era in dubbio ma c'è Walker, che si sposta all'ultimo, a tenere tutti in gioco.
3' GOAL REGOLARE - Tutto regolare sul goal di Matteo Politano che scatta in posizione regolare sul lancio dalle retrovie di Di Lorenzo.
Commenti
(10)Scrivi il tuo commento
Rigore netto? Si, furbizia e antisportività al potere. Solo in Italia. Quello che pensano all'est...