Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    La 30esima giornata della Serie A 2024/25 offre un grandissimo big match: Napoli-Milan.

    La squadra di Antonio Conte è pronta dopo la sosta per le Nazionali. I partenopei, in piena lotta Scudetto, avranno dalla loro parte il tifo del Maradona, oltre a conoscere già il risultato dell’Inter contro l’Udinese. Due fattori da tenere in considerazione per sognare ancora la vittoria del titolo.

    Dall’altra parte, i rossoneri guidati da Sergio Conceicao, nella sfida di domenica sera alle ore 20.45, sono alla caccia di una riconferma, dopo i successi contro Lecce e Como. Serve continuare a vincere per proseguire nell’inseguimento al 4° posto e a un’impresa chiamata qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

    Tutte le informazioni su Napoli-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Napoli-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Napoli-Milan
    • Data: domenica 30 marzo 2025
    • Orario: 20.45
    • Canale tv: DAZN, DAZN 1 (canale numero 214 Sky)
    • Streaming: DAZN
    FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-MILAN

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham. All. Conceicao.

    Nel Milan, invece, Conceiçao avrà tutti a disposizione, a parte l'infortunato Emerson Royal e lo squalificato Yunus Musah. Il grande dubbio della vigilia è su chi avrà la responsabilità dell'attacco tra Tammy Abraham e Santiago Gimenez, con il primo favorito. Ballottaggio poi a centrocampo con Bondo in pole per una maglia da titolare. Non ci sarà Loftus-Cheek, ricoverato in ospedale per un'appendicite acuta.

    DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV - La sfida tra Napoli e Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN: sarà necessario scaricare l'app per smart tv compatibili, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.

    Chi è abbonato sia a DAZN sia a Sky potrà vedere la partita su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky) attivando Zona DAZN.

    NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Napoli-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, tramite l'app su dispositivi mobili o collegandosi al sito.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico affidato ad Andrea Stramaccioni.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Il Napoli riceverà una lezione di calcio dal grande Milan. Conte si dimetterà per andare proprio...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie