Calciomercato.com

  • Napoli, messaggio dal Galatasaray: "Vogliamo tenere Osimhen anche l'anno prossimo"

    Napoli, messaggio dal Galatasaray: "Vogliamo tenere Osimhen anche l'anno prossimo"

    Victor Osimhen è già un idolo al Galatasaray. Il centravanti nigeriano non ha ancora segnato ma è già entrato più volte nel tabellino della sua nuova squadra: prima con un tocco di testa, finito addosso a un suo compagno di squadra e quindi in rete, e poi con un sublime assist di petto per Mertens nella gran vittoria dei giallorossi contro i rivali del Fenerbahce. La squadra di Okan vola e con l'ex Napoli punta sempre più in alto.

    IN PRESTITO - Osimhen è arrivato in Turchia a mercato italiano già chiuso: per lui le porte delle big di Premier e Ligue 1 si erano ormai chiuse e nelle ultime ore è arrivato il salvagente gettatogli dal Gala. Ormai separato in casa con il Napoli e impossibilitato a restare con la squadra di Conte, con il concreto rischio di restare a lungo fuori rosa, l'ex capocannoniere della Serie A ha trovato una sistemazione in prestito per un anno. Il futuro? Un'incognita.

    DECISIONE PRESA - Di questo ha parlato il vice presidente del club, Ibrahim Hatipoglu, ai microfoni di Spor Kazani. "Non c'è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio. Stiamo pensando di farlo giocare con noi anche nella prossima stagione. Resterà un giocatore del Galatasaray fino a giugno. Discutere di queste cose serve solo a cambiare l'attenzione mediatica. Il giocatore dimostra in ogni partita quanto sia legato al club. Le persone giocano dove sono felici. Ha un contratto con noi fino alla fine della stagione. È molto felice di essere al Galatasaray. Dovremmo piuttosto pensare a come continuare con lui nelle prossime stagioni. Non ha senso discutere se andrà via durante la pausa di metà stagione".

    Altre Notizie