Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte

    Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La vittoria di Udine ha ridato compattezza e convinzione al Napoli di Conte che ora sa di poter essere grande a prescindere da Kvaratskhelia. Ora Manna é chiamato a lavorare sui dettagli per alzare ulteriormente il livello della squadra: la base c’è, ora servono rinforzi mirati. 

    Ascolta "Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte" su Spreaker.

    PRENOTATO BONNY - L’attacco del Napoli cambierà certamente look in estate con le probabili cessioni di Raspadori e Simeone. Entrambi i giocatori stanno trovando poco spazio e vorrebbero cambiare aria. Il club azzurro conta di chiudere presto per il centravanti francese del Parma, Ange-Yoan Bonny. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro, il club azzurro ha, praticamente, prenotato il suo acquisto per la prossima estate. 

    MERET RINNOVA - Bonny sarà il futuro del Napoli, Meret invece un giocatore fondamentale anche per il presente. La trattativa per il rinnovo del contratto è entrata nel rettilineo finale, l’accordo sarà fino al 2027 (forse con un’opzione fino al 2028). Una notizia importante per Conte che ha sempre creduto fortemente nelle qualità di Alex. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie