Il Napoli vuole Francesco Pio Esposito: pronta offerta shock per l'Inter
- 34
Gli azzurri sono convinti di tornare sul mercato a gennaio per regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte, per il presente e per il futuro, e tra i profili maggiormente osservati c'è quello dell'attaccante classe 2005, il più piccolo dei fratelli Esposito, di proprietà dei nerazzurri ma in prestito allo Spezia, con cui sta disputando un'ottima stagione in Serie B.
MANNA E DE LAURENTIIS LO VOGLIONO - A riferire la notizia è l'edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis puntano con forza il baby gioiellino. Anzi, il numero uno azzurro sarebbe proprio pronto a fare follie.
"Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia", si legge sul giornale.
SONDAGGIO CON L'INTER - Non solo, Giuffredi avrebbe anche sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e la risposta sarebbe stata secca: "non lo vendiamo a titolo definitivo". Anche perché, come raccontavamo su Calciomercato.com alcuni giorni fa, la società milanese starebbe valutando un rinnovo con adeguamento del contratto al termine della stagione.
L'INTER SI COCCOLA FRANCESCO PIO ESPOSITO
OFFERTA SHOCK IN ARRIVO - La risposta dell'Inter non avrebbe scomposto il Napoli, consapevole di dover fare un'offerta shock per smuovere i nerazzurri. E, riporta Il Mattino, la sensazione è che il Napoli farà questa offerta.
LA STAGIONE DI PIO ESPOSITO - Nella stagione 2024/25 Francesco Pio Esposito ha collezionato 15 presenze in Serie B con lo Spezia realizzando 8 gol. A questo si aggiunge l'apparizione in Coppa Italia contro la Salernitana.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(34)Scrivi il tuo commento
Ma quale offerta shock, Marotta lo cederebbe anche per 7 mil + un 10% sulla rivendita, e Inzaghi...