Napoli, la vigilia di Champions: volo rimandato, slitta anche la conferenza. Rischio multa
Braga - SSC Napoli (21:00 20/09)
14:30 - La partenza del Napoli era prevista nel primo pomeriggio ma è stata rimandata a causa di problemi tecnici del charter che porterà gli azzurri in Portogallo. Partenza che comunque è in programma per le ore 17. Di conseguenza sarà spostata la conferenza stampa e da qui il rischio: alcune norme UEFA prevederebbero l'inizio della conferenza entro le ore 20, altrimenti potrebbe scattare una multa. Il Napoli corre il pericolo di arrivare in ritardo, anche se la SSC Napoli avvisa che la conferenza di Garcia e Mario Rui si terrà alle ore 20:00 locali, ore 21:00 italiane.
RIFINITURA - Nel primo pomeriggio il Napoli volerà verso il Portogallo, domani affronterà il Braga alle ore 21:00. Questa mattina la squadra si è ritrovata come di consueto al Konami Training Center di Castelvolturno. Riflettori puntati sull’umore della squadra, che è apparsa molto serena nonostante il momento non proprio idilliaco. Sorriso e anche scherzi tra compagni di squadra hanno accompagnato la prima parte della seduta d’allenamento. Tutti presenti, anche Cajuste ciò iniziato qualche minuto dopo e lavorando per qualche attimo da solo, unendosi regolarmente poi al gruppo. Out invece Gollini, che aveva una vistosa fasciatura alla mano e non prenderà parte alla trasferta di Champions. Si è allenato regolarmente Demme, che comunque è fuori dalla lista Champions e non partirà con i compagni.
#Napoli, il VIDEO dell'allenamento in vista dell'esordio in #Champions contro il #Braga #BragaNapoli pic.twitter.com/VHGmNYMrrH
— calciomercato.com (@cmdotcom) September 19, 2023