Getty Images
Napoli, l'agente di Insigne: 'Fiduciosi per il Barcellona. Rinnovo? Non ci sono appuntamenti'
L’infortunio di Lorenzo lo porterà ad essere in campo sabato? Lui vorrebbe giocarle tutte le partite, ha ancora più motivazione un match contro il Barcellona. Dà una carica diversa dalle altre, e ha sempre fatto bene nelle partite da dentro o fuori: ha sempre avuto questo tipo di capacità, è un duro e farà di tutto per esserci. Siamo abbastanza fiduciosi nel fatto che possa riuscire a rientrare in tempo per il Barcellona.
Lorenzo ha temuto di non potercela fare? Dalla tv avevo pensato che fosse stata una cosa più grave, l’aveva pensato pure lui. Ha preso una botta e siamo entrambi fiduciosi nel fatto che possa farcela: sta facendo di tutto per tornare, anche Lorenzo è fiducioso. Quando ha sentito il dolore ha pensato potesse essere qualcosa di più serio.
L’arrivo di Gattuso lo ha responsabilizzato? È sempre stato un trascinatore, si è sempre sentito un capitano ed un calciatore importante. Gattuso l’ha messo a suo agio, gli ha cucito addosso un abito che prima non aveva: adesso Lorenzo si sente più appagato nel modo di giocare, speriamo che tutto questo si veda anche sabato.
Insigne lancerà per Osimhen come ha fatto con Callejon? José è un pezzo di storia del Napoli, faccio i complimenti al professionista e al calciatore. Osimhen nei prossimi due-tre anni diventerà uno dei più forti attaccanti in circolazione, ha fisico e stacco e sono convinto che il Napoli abbia fatto un grande acquisto. L’anno prossimo gli azzurri si rifaranno dopo questa stagione, con Gattuso ci si divertirà parecchio.
Le parole di Giuntoli sul rinnovo? Non ci sono appuntamenti nel breve, ma non è una cosa da chiudere nell’immediato: ha altri due anni di contratto, Lorenzo è tranquillo poi più avanti si vedrà”