Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni

    Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni

    • Federico Albrizio
    Il Napoli batte il Milan nel posticipo della 30esima giornata di Serie A, ma la partita del Maradona porta anche preoccupazione alla squadra di Antonio Conte: si ferma Stanislav Lobotka.

    Brutta notizia per il tecnico azzurro, che rischia di dover fare a meno di uno dei suoi titolarissimi in mezzo al campo. Lo slovacco è finito a terra molto dolorante nel finale di gara e ha chiesto immediatamente il cambio: le sue condizioni.

    INFORTUNIO LOBOTKA - Lobotka è apparso molto dolorante ed è stato soccorso in campo dai medici del Napoli: inizialmente il centrocampista sembrava accusato un problema al ginocchio, è uscito dal campo sulle sue gambe, ma zoppicando vistosamente. Al suo posto è entrato Juan Jesus.

    Le prime sensazioni dal Maradona però sono rassicuranti per il Napoli: come riferito da DAZN, si tratta di semplici crampi e non di guai seri al ginocchio.

    Sensazione confermata da Antonio Conte in conferenza stampa: "Lobotka è uscito per crampi".

    QUANDO TORNA LOBOTKA - Le condizioni di Lobotka andranno valutate meglio nei prossimi giorni passando anche da eventuali esami strumentali che potranno chiarire l'entità del problema e i tempi di recupero. Al momento la sua presenza per la prossima partita in casa del Bologna (31esima giornata di campionato) è da considerarsi in dubbio.

    IL SOSTITUTO DI LOBOTKTA - Qualora Lobotka fosse costretto a fermarsi, al suo posto in cabina di regia potrebbe giocare lo scozzese Billy Gilmour, utilizzato nelle ultime settimane come mezzala insieme allo slovacco.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    alpi65
    alpi65

    Azz , si è rotto il Motorino ...

    • 1
    • 3

    Altre Notizie