Calciomercato.com

  • Napoli, il ds Manna su Osimhen: "In ritardo di condizione, la squadra viene prima del singolo"

    Napoli, il ds Manna su Osimhen: "In ritardo di condizione, la squadra viene prima del singolo"

    • Redazione CM
    Giovanni Manna fa il punto sul caso legato al futuro di Victor Osimhen. Il direttore sportivo del Napoli ha dichiarato a Radio CRC: "In questi giorni si sono lette e dette tante cose. In questo momento siamo concentrati a quella che è la costruzione di un gruppo squadra. La situazione di Victor per noi è abbastanza chiara: è un giocatore del Napoli, in questo momento un po' in ritardo di condizione. Stiamo lavorando su quelli che sono i giocatori che dovranno partecipare ai primi impegni ufficiali. Siamo tranquilli, siamo concentrati: in questo momento la squadra viene prima del singolo e quindi andiamo in questa direzione. Per il resto sul mercato stiamo lavorando per cercare di mantenere un equilibrio economico, perché questa è un’annata complicata vista l'assenza della Champions League. Ma vogliamo allestire una rosa competitiva con le caratteristiche giuste, che possano soddisfare l'allenatore". 

    NIENTE AMICHEVOLI - L'attaccante nigeriano (accostato a Chelsea e Paris Saint-Germain sul mercato oltre ad alcuni club dell'Arabia Saudita) non ha giocato nemmeno la partita amichevole vinta oggi per 1-0 contro i francesi del Brest a Castel di Sangro grazie a un gol di Giacomo Raspadori, in rete con una girata di sinistro in diagonale su cross di Mazzocchi. Poi nel secondo tempo Kvaratkshelia colpisce un palo con un destro a giro. Sabato il Napoli gioca contro il Girona l'ultimo test prima del debutto in Coppa Italia del 10 agosto al Maradona contro la vincente della sfida tra Parma e Palermo. 

    AUGURI CONTE - Il tecnico Antonio Conte, 55 anni compiuti oggi (31 luglio), ha dichiarato: "Il mio regalo di compleanno è poter allenare il Napoli e vivere questa esperienza". Il 1° agosto ricorre il 98° anniversario della fondazione del club partenopeo (nato nel 1926). 



    IL TABELLINO:

    Napoli-Brest 1-0 
    GOL: 42' Raspadori. 

    NAPOLI: Meret (70' Caprile), Di Lorenzo (89' Mezzoni), Rrahamani (70' Juan Jesus), Buongiorno (70' Natan), Mazzocchi (70' Zerbin) , Anguissa (70' Folorunsho), Lobotka (70' Cajuste), Spinazzola (70' Mario Rui), Politano (70' Ngonge), Kvaratkshelia (80' Cheddira), Raspadori (70' Simeone). All. Conte.

    BREST: Bizot, Pereira Lage, Ndiaye, Le Cardinal, Lala, Martin (69' Mbock). Magnetti, Camara, Le Douaron, Ajorque (69' Camblan), Del Castillo. All. Roy. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie