Getty Images
Napoli, Ghoulam: 'Futuro? Importante rimanere nel cuore dei tifosi'
SULLA SAMP - "E' una partita importantissima, una di quelle in cui abbiamo fatto fatica negli ultimi tempi. Sono partite che ti permettono di avere un cambio di marcia".
IL MOMENTO PIU' DIFFICILE - "Per me è stato subito dopo il primo infortunio. Ci stavamo giocando lo scudetto, mi sono infortunato ed era dura non essere in campo. Il primo anno è stata dura, volevo dare una mano alla squadra per vincere quello scudetto che alla fine non abbiamo vinto".
SU ZANOLI - "E' un ragazzo eccezionale, un bravissimo ragazzo. A livello calcistico il Napoli ci può puntare per il futuro perché lui ha grandissime qualità e deve solo esprimerle, con continuità, giocando. E' giovane, ha tanta qualità. E' davvero il nuovo terzino, il terzino moderno, il quinto moderno. Ha un passo importante, veloce ed è un bravo ragazzo. Ha una carriera molto importante davanti a lui. Deve solo fare le scelte giuste perché avrà bisogno di giocare e lavorare. Il fatto che quest'anno è con Spalletti lo aiuta molto a crescere".
SU TUANZEBE - "Sì sì, abbiamo parlato con lui. Fortunatamente parla anche francese, quindi possiamo aiutarlo. E' un bravo ragazzo e ci darà una grande mano".
SUL FUTURO A NAPOLI - "L'importante è rimanere nel cuore dei tifosi, come uomo prima che come calciatore. La mia vittoria, in carriera, è questa. Poi succederà quello che succederà, ma oggi devo dare una mano al Napoli e farò il massimo per riuscirci".