Napoli, Garcia: 'Abbiamo infortuni di mercato, su Zielinski e Osimhen in Arabia...'
LA PARTITA - "Queste partite sono fatte per fare esperimenti. Di solito se ne fanno uno o due, invece c'è più di metà squadra che stasera non era la stessa dello scorso anno. Bravo Ostigard che volevo vedere a centrocampo. Sono contento della partita, l'Augsburg è stato di qualità e fisico. Ci abbiamo messo tempo a rispondere fisicamente ma l'abbiamo fatto. Ho avuto indicazioni più chiare su cosa fare con questa rosa".
GLI INFORTUNI - "A differenza dell'anno scorso quando la squadra doveva prepararsi per soli 3 mesi (per i Mondiali) ora dobbiamo prepararci per tutta la stagione. Di infortuni veri abbiamo Mario Rui e Anguissa. Poi ci sono infortuni di mercato, altri di prevenzione. Mario Rui dovrebbe tornare martedì, Anguissa forse già a Frosinone".
ZIELINSKI - "Non ho niente da dire di più, siete intelligenti. Niente altro. Spero che contro l'Apollon avremo bene o male tutti a disposizione".
OSIMHEN E L'ARABIA - "Ci sono giocatori a fine carriera e si può capire che vadano lì, ma se sei in piena maturità non ha senso. Bisogna continuare sul lato sportivo e lavorare".
NATAN - "Giovane difensore brasiliano cresciuto nel Flamengo e passato al Red Bull Bragantino. Questo calcio lo conosco bene, le varie Bragantino, Lipsia, Salisburgo hanno giovani che corrono tanto, che fanno pressing e Natan con queste caratteristiche corrisponde a quello che vogliamo fare noi. Lasciamogli tempo per imparare la lingua, conoscere i compagni".