Calciomercato.com

  • Napoli, Natan è arrivato a Castel di Sangro: i dettagli dell'affare

    Napoli, Natan è arrivato a Castel di Sangro: i dettagli dell'affare

    • Giovanni Annunziata
    Natan Bernardo de Souza è pronto per iniziare la sua nuova avventura con il Napoli. Trattativa lampo per De Laurentiis che in meno di 48 ore ha accelerato per portare a disposizione di Garcia il dopo Kim. Ecco Natan, sbarcato molto presto questa mattina all'aeroporto di Fiumicino. Poi direzione Villa Stuart, dove vi è arrivato poco prima delle 9 accompagnato dal capo scout del Napoli, Maurizio Micheli, e dal medico sociale, il dottor Raffaele Canonico. Finite le visite mediche di rito a metà pomeriggio, il nuovo acquisto è pronto per la firma sul contratto prima di unirsi alla squadra in ritiro a Castel di Sangro già nel tardo pomeriggio, quando assisterà all'amichevole dei suoi nuovi compagni alle 18:30 contro l'Augsburg.

    CIFRE E DETTAGLI PER NATAN AL NAPOLI 

    18:00 - Natan è arrivato a Castel di Sangro, precisamente allo Stadio Teofilo Patini. Accompagnato da diversi membri dirigenziali e dell'area comunicazione, ha raggiunto la squadra pronta per scendere in campo. Poi la passerella a bordo campo con il presidente De Laurentiis e l'abbraccio virtuale con i tifosi presenti sugli spalti.

    14:30 - Terminate le visite mediche per Natan, sottopostosi ai soliti test di rito per ottenere l'idoneità sportiva sotto l'occhio vigile del dott. Canonico. Presto la partenza verso Castel di Sangro, dove lo aspetteranno tanti tifosi e gli altri calciatori del Napoli.

    I DETTAGLI - Come detto, il Napoli ha chiuso in fretta l'operazione per portare Natan in azzurro. Nelle casse del Red Bull Bragantino (club da cui proviene il calciatore) andranno 10-12 milioni di euro, tra parte fissa e bonus legati ai risultati di squadra e rendimento del calciatore. Per Natan un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione.

    Altre Notizie