Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, frenata per Gaetano al Parma: l'agente apre solo al Cagliari

    Napoli, frenata per Gaetano al Parma: l'agente apre solo al Cagliari

    • Giovanni Annunziata
    Il Napoli si muove non solo per il mercato in entrata ma anche per quanto riguarda quello in uscita. C'è Gianluca Gaetano che, dopo anni di prestiti e permanenza in azzurro con un ruolo marginale, è arrivato al punto che ha bisogno di giocare, trovare la sua strada altrove. Dunque, ecco la necessità di andare via a titolo definitivo. C'era il Cagliari che lo attendeva per un ritorno in Sardegna, ma alcuni dettagli hanno allontanato i club e hanno fatto saltare la trattativa. Così ecco l'inserimento netto del Parma, con il quale sembrava esserci una chiusura imminente, ma qualcosa è cambiato.

    LE PAROLE DELL'AGENTE - “Per quanto mi riguarda - dice Mario Giuffredi a TMW - se ci sono le condizioni economiche per chiudere l’operazione o il ragazzo va a Cagliari oppure rimane a Napoli. Tutte le altre questioni non mi interessano”

    FRENATA - Trovata l'intesa economica tra le parti, si stava per concretizzare il passaggio a titolo definitivo in Emilia Romagna per una cifra vicina agli 8 milioni di euro più 2 di bonus. Qualcosa però è cambiato, una frenata che ritarda o spegne del tutto una situazione che avrebbe fatto comodo un po' a tutte le parti. 
     

    Altre Notizie