Redazione Calciomercato
![Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa già il prezzo: la posizione del Milan](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-10/soffiata.lucca.italia.2024.2025.2800x1600.jpg)
Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa già il prezzo: la posizione del Milan
- 14
Ascolta "Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa il prezzo" su Spreaker.
IL PREZZO - Se c’è una squadra in Italia che negli anni ha fatto scuola in quanto a valorizzazione e cessioni al momento giusto dei propri talenti quella è proprio l’Udinese. La famiglia Pozzo sa sempre quando deve vendere e quale strategia adottare per ricavare il miglior profitto possibile. Da Handanovic a Sanchez passando per De Paul la lista è talmente lunga che meriterebbe un approfondimento a parte. Il prossimo sarà certamente Lorenzo Lucca per il quale è già stato fissata la valutazione in 30 milioni di euro.
NAPOLI E ROMA - Su Lorenzo Lucca è pronta a scatenarsi un’asta tutta italiana. A gennaio il centravanti classe 2000 era stato nella lista del Milan. ma l’interesse è scemato con l’arrivo in rossonero di Santiago Gimenez. In lizza ci sono sicuramente Roma e Napoli che hanno avviato da diverse settimane i contatti con l’agente Giuseppe Riso. Due piazze importanti per un attaccante ormai pronto al salto in una big.
Commenti
(14)Scrivi il tuo commento
Lefe migliore in campo e goal,Hermoso migliore in campo con il Bayern,Kone talento della nazional...