Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa già il prezzo: la posizione del Milan

    Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa già il prezzo: la posizione del Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Lorenzo Lucca è stato l'oggetto dei desideri di tante squadre nel mercato di gennaio, ma l'Udinese ha respinto gli attacchi rimandando tutti i discorsi a fine stagione. L’attaccante piemontese ha accettato di buon grado la decisione presa dal club friulano e ora pensa solo a segnare con la regolarità che lo ha contraddistinto in questa stagione: 9 sono i gol segnati fino a ora, solo Moise Kean e Mateo Retegui hanno fatto meglio tra gli attaccanti italiani. 

    Ascolta "Napoli e Roma su Lucca, l'Udinese fissa il prezzo" su Spreaker.

    IL PREZZO - Se c’è una squadra in Italia che negli anni ha fatto scuola in quanto a valorizzazione e cessioni al momento giusto dei propri talenti quella è proprio l’Udinese. La famiglia Pozzo sa sempre quando deve vendere e quale strategia adottare per ricavare il miglior profitto possibile. Da Handanovic a Sanchez passando per De Paul la lista è talmente lunga che meriterebbe un approfondimento a parte. Il prossimo sarà certamente Lorenzo Lucca per il quale è già stato fissata la valutazione in 30 milioni di euro. 

    NAPOLI E ROMA - Su Lorenzo Lucca è pronta a scatenarsi un’asta tutta italiana. A gennaio il centravanti classe 2000 era stato nella lista del Milan. ma l’interesse è scemato con l’arrivo in rossonero di Santiago Gimenez. In lizza ci sono sicuramente Roma e Napoli che hanno avviato da diverse settimane i contatti con l’agente Giuseppe Riso. Due piazze importanti per un attaccante ormai pronto al salto in una big. 
     

    Commenti

    (14)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 395943
    Utente CM 395943

    Lefe migliore in campo e goal,Hermoso migliore in campo con il Bayern,Kone talento della nazional...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie